Budriohotel

Le cascate più belle d'Islanda

block
Immagine diwoailvyou1234567

L'Islanda è famosa per la sua spettacolare bellezza naturale, e tra le sue attrazioni più iconiche ci sono le incredibili cascate che si trovano in tutto il paese. Scopriamo insieme alcune delle cascate più belle d'Islanda che ti lasceranno senza fiato.

Cascade di Gullfoss

La Gullfoss è una delle cascate più famose e visitate d'Islanda. Situata nel sud-ovest del paese, questa cascata si trova sul fiume Hvítá e offre uno spettacolo mozzafiato con le sue due cascate che si uniscono in un tripudio d'acqua.

Cascade di Seljalandsfoss

La Seljalandsfoss è un'altra cascata iconica d'Islanda, con la particolarità di poter essere ammirata anche da dietro. I visitatori possono infatti passeggiare dietro la cascata e godere di una prospettiva unica.

Cascade di Skógafoss

La Skógafoss è una maestosa cascata alta ben 60 metri e larga 25 metri, situata nella regione di Skógar. Grazie alla sua bellezza e al suo ambiente suggestivo, è una meta imperdibile per i turisti che visitano l'Islanda.

Queste sono solo alcune delle cascate più belle d'Islanda che ti lasceranno senza parole. Pianifica il tuo viaggio e scopri la magia di queste meraviglie naturali che rendono l'Islanda un luogo unico al mondo.

Sponsored by: Chivatara Resort Bang Tao Beach Phuket recensioner